Apri

Volkswagen Amarok

Volkswagen Amarok

100 % Pickup. 100 % Premium.

Fuoristrada senza compromessi. Grinta sull'asfalto. Il nuovo Amarok coniuga tutto quello che ci si potrebbe aspettare da un esclusivo veicolo versatile di qualità: un design atletico e una costruzione robusta, accompagnati da una potenza senza pari.

Costruito per il massimo piacere di guida.
Asfalto, terra, ghiaia. Con il nuovo Volkswagen Amarok sperimenterai il massimo comfort di guida praticamente su ogni terreno. Il modello combina un'elevata altezza dal suolo e la migliore stabilità della carrozzeria con la famosa trazione integrale 4MOTION. Il risultato è una trazione ottimale virtualmente in ogni situazione, anche quando si trasportano e si trainano carichi elevati.

Ora con motore da 258 CV (190 kW).
Potente come nessun altro: con i suoi 3 litri di cilindrata e fino a 580 Nm di coppia massima, il potente motore Turbodiesel a 6 cilindri da 258 CV (190 kW) dispone di riserve sufficienti anche in presenza di sollecitazioni elevate. Una potenza ancora maggiore viene attivata mediante la funzione Overboost che, in funzione della situazione di guida, aumenta temporaneamente a 272 CV (200 kW) la potenza del propulsore V6 TDI da 258 CV (190 kW).

Resta aggiornato

iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative e promozioni!

Apri