Arteon

Arteon

Il coupé sportivo secondo Volkswagen.

Linee scolpite ed essenziali creano un profilo sofisticato caratterizzato da forme armoniosamente plasmate. Il design di Arteon si sviluppa dall’imponente frontale, dal cofano straordinariamente ampio che abbraccia tutta la larghezza.
La parte posteriore è resa inconfondibile dalle linee raccolte, tipiche di un coupé, e dai fari posteriori con gli innovativi indicatori di direzione: una sottile fascia di LED si illumina in modo dinamico, indicando la direzione di svolta.
Il profilo di una Gran Turismo carismatica e il passo lungo creano una vista laterale inconfondibile, regalando al coupé una generosa abitabilità su tutti i posti a sedere. Particolarmente accattivanti sono i cristalli laterali senza cornici, che trasmettono tutto il fascino e l’eleganza tipici dei modelli fastback.

Una Gran Turismo all'avanguardia grazie anche agli innovativi propulsori e sistemi di infotainment.

Gli innovativi sistemi di assistenza e comfort sono in perfetta sintonia con il concept all’avanguardia di Arteon e aprono uno sguardo verso il futuro.

Nuova Arteon: il coupé sportivo secondo Volkswagen.

Note:

  • Le immagini sono puramente indicative.
  • Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto
  • Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.
  • I finanziamenti sono soggetti ad approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES.
  • Esempii di offerte valide per clienti privati (se non diversamente specificato) fino alla data indicata, salvo variazioni di listino.

Resta aggiornato

iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative e promozioni!