e-Golf, nuova Golf elettrica

e-Golf, nuova Golf elettrica

L'unica auto elettrica che è anche una Golf.

e-Golf: dinamica all’avanguardia.
La potenza silenziosa di Volkswagen e-Golf è la prova dei risultati che raggiunti dai moderni motori elettrici. La potenza di 136 CV e la coppia di 290 Nm, fin dall’avvio, non lasciano dubbi e la e-Golf può accelerare da 0 a 100 km/h in appena 9,6 secondi! Anche la velocità di punta è incredibile: 150 km/h ma autolimitati.

E nonostante le prestazioni velocistiche anche l'autonomia aumenta con un consumo medio di corrente che resta invariato a 12,7 kWh.
Per aumentare l’autonomia di e-Golf ti basta frenare e entra in funzione un efficace sistema di recupero dell’energia gestibile in diverse modalità

Dettagli caratteristici che la rendono riconoscibile ed unica.
È semplice accorgersi che si è alla guida di una Golf molto speciale: un design specifico per le vetture elettriche, con la caratteristica forma delle luci a LED, gli elementi di design di colore blu e l’aerodinamica ottimizzata, contribuisce a regalare alla Golf elettrica un fascino unico.

Note:

  • Le immagini sono puramente indicative.
  • Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto
  • Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.
  • I finanziamenti sono soggetti ad approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES.
  • Esempii di offerte valide per clienti privati (se non diversamente specificato) fino alla data indicata, salvo variazioni di listino.

Resta aggiornato

iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative e promozioni!